La Società Studiare Sviluppo srl e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo il 18/11/2016 hanno sottoscritto una Convenzione relativa ad attività di supporto di natura tecnica, amministrativa e gestionale, sulla base di esigenze puntuali manifestate dall’Agenzia attraverso formali note di attivazioni. In data 21/12/2018 l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo ha trasmesso una nota di attivazione relativa alla richiesta di supporto tecnico, tecnico-amministrativo e legale.
La Società in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione delle attività connesse all’attuazione del su citato intervento.
La tempistica di attuazione, sulla base della citata nota di attivazione, delle ricadute istituzionali e delle relative modalità organizzative, richiede che il supporto tecnico previsto sia assicurato in tempi brevi e con somma urgenza.
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 1/02/2019, con la menzione, nell’oggetto, del profilo per il quale si fa domanda e del seguente codice “Avviso per collaborazione professionale – Team Esperti (AIC110 22/01/2019), secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.