Ogni giorno come persone e come società, ci troviamo ad affrontare le sfide del cambiamento che ci provengono da un mondo mutevole, competitivo e sempre più veloce. Per provare ad affrontarle al meglio, Eutalia da qualche tempo ha avviato un percorso di innovazione organizzativa diretto verso la definizione di nuovi processi aziendali, ispirati ai temi dell’innovazione, della sostenibilità e della trasparenza, elementi questi che rappresentano i pilastri portanti su cui vogliamo costruire la società del futuro.
Per fare questo, oltre che sui processi, gli strumenti ed i modelli organizzativi, abbiamo deciso di puntare su chi questo cambiamento dovrà poi viverlo e portarlo avanti: le persone.
Chi o cosa cerchiamo? Il claim di questo avviso è “Dalla Seniority alla curiosity”. Lo abbiamo scelto perché quello che cerchiamo non sono gli “esperti”, ma talenti con poca esperienza e con un grande potenziale di crescita; ragazzi che abbiano voglia di mettersi in gioco in un ambiente istituzionale,ma allo stesso tempo giovane, dinamico ed in continua evoluzione; persone desiderose di imparare, di crescere, di sbagliare (bene).
Cerchiamo agenti del cambiamento che ci aiutino a portare in azienda approcci, strumenti e mentalità nuove, da inserire all’interno di teams dedicati in cui avranno modo di meglio comprendere dove si trovano, come si opera in azienda e soprattutto cosa ci si aspetta da loro.
Quello che hai letto ti interessa? Hai già fatto i primi colloqui e ti hanno detto che sei brillante ma purtroppo non hai esperienza?
QUESTO È L’AVVISO PER TE!
Scadenza 31.10.2024 ore 18.00
La scadenza per inviare la manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell’allegato avviso, è prorogata al 15.11.2024, entro e non oltre le ore 18.00.