In considerazione della crescente quantità di documenti amministrativi e tecnici gestiti dalla Società nell’esecuzione delle attività istituzionali in ambito domestico e internazionale, si rende necessario integrare l’organico e le strutture di progetto con due figure professionali dedicate a servizi trasversali, come di seguito specificato:
- 1 addetto ricezione e supporto operativo agli Affari General (24 mesi)i. La figura dell’addetto alla ricezione si occupa di smistare le telefonate in ingresso, nonché le visite presso la sede, la prenotazione della sala riunioni e altri servizi affini. Inoltre, gestisce il protocollo generale della società, smistando la corrispondenza in ingresso e in uscita. Come figura di supporto agli Affari generali, l’addetto alla ricezione assiste altresì alla gestione del piccolo magazzino della società relativo alla cancelleria, il caffè, i toner e gli altri piccoli acquisti necessari per il buon funzionamento della Società.
- 1 addetto amministrativo per supporto alla rendicontazione di progetti finanziati (12 mesi). L’addetto amministrativo dovrà fornire supporto ai Team operativi di progetto e alle Direzioni interessate con riferimento all’inserimento nel sistema informativo aziendale, segnatamente GENIED, di note, fatture, bolle e altri documenti amministrativi e fiscali, coerentemente con i budget di progetto e i formati di rendicontazione previsti dagli specifici progetti finanziati.
I requisiti professionali richiesti, nonché e criteri e le modalità di selezione sono specificati nell’Avviso in calce.
Gli interessati dovranno presentare richiesta, come specificato nell’Avviso, entro e non oltre le ore 17 del 18 maggio p.v.