Oggi 18 Maggio dalle 12:30 alle 13:30 presso la Sala 7 del ForumPA si terrà l’incontro Carta Giovani Nazionale: un’esperienza di collaborazione tra l’amministrazione pubblica e le aziende private per l’attuazione di politiche di empowerment giovanile. L’iniziativa per una mobilità più sostenibile promosso dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri con il supporto di Eutalia.
Attrarre i talenti e valorizzare le persone che già lavorano nelle amministrazioni è fondamentale per una Pubblica Amministrazione che vuole accompagnare i grandi processi di trasformazione del Paese. Cosa è stato fatto e cosa c’è ancora da fare, quindi, per “ripartire dalle persone”? Questo il tema del FORUM PA 2023, l’evento che animerà – dal 16 al 18 maggio – il Palazzo dei Congressi di Roma e che vedrà protagonista, con uno stand dedicato, anche il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Un evento, arrivato alla 34a edizione, che guarderà con attenzione particolare alle nuove generazioni.
Per ogni appuntamento verrà rilasciato un attestato di partecipazione, che si potrà scaricare online dalla propria area personale.
Intervengono:
Giorgio Cappiello – Government Partnership Manager e Capo delle Relazioni Istituzionali – Bird Italia
Paolo Ceccarelli– Head of Operations Italy – FREENOW Italia
Rosaria Giannella – Coordinatrice – Ufficio per le politiche giovanili
Francesco Tagariello – Public Policy Manager TIER MOBILITY
Per iscriversi https://www.forumpa.it/
Per maggiori informazioni https://giovani2030.it/