Cerca
Close this search box.
MENU
Cerca
Close this search box.
MENU

Eutalia nell’elenco ISTAT delle Amministrazioni pubbliche: la nuova fatturazione in formato PA

eutalia-imm-evidenza-800x500

28 Giugno, 2023

Eutalia è stata inclusa recentemente nell’elenco ISTAT delle Amministrazioni pubbliche, di cui all’articolo 1, comma 2, della legge 31 dicembre 2009, n. 196, è, quindi, ora presente sull’Indice dei domicili digitali della Pubblica Amministrazione e dei Gestori di Pubblici Servizi www.indicepa.gov.it con un codice univoco a 6 caratteri che consente al Sistema di interscambio (SDI) gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fatturaPA.

In ottemperanza al Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013 che ha fissato gli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con le Amministrazioni pubbliche ricomprese nell’elenco ISTAT, Eutalia non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato PA di cui all’allegato A del citato DM e pubblicato sul sito www.fatturapa.gov.it.

Le nuove istruzioni per recapitare correttamente le fatture PA ad Eutalia S.r.l. sono state pubblicate sul sito aziendale all’interno della sezione dedicata alla fatturazione elettronica.

Per maggiori informazioni:

 

Contenuti per categoria
Articoli per TAG